Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte dei Marmi recupera gli ammalati e attende il Correggio


Dopo i rischi corsi col Giovinazzo (ma meza squadra aveva la febbre), il campioni d'Italia ospitano un'altra pericolante. Proseguono le iniziative per aiutare Sofia Taylor.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 31/01/2015 - 11:11 - Ultima modifica 01/02/2015 - 01:00

Dopo lo spavento dell'ultima gara disputata conro il Giovinazzo i rossoblu del Forte dei Marmi tornano a giocare di fronte al proprio pubblico.
La stranezza dello sport ha visto i rossoblu incrementare a 10 punti il vantaggio sulla più diretta inseguitrice, il Breganze, proprio nella giornata che l'ha vista maggiormente in difficoltà dall'inizio del campionato.
Troppo brutta per essere vera la squadra della seconda frazione di gioco, ma l'assenza di Cancela e gli stati febbrili di Pedro Gil, Orlandi e Crudeli, sono però scusanti di non poco conto soprattutto quando davanti hai una squadra agguerrrita come il Giovinazzo che certamente non merita la attuale posizione in classifica e dalla sua ha giocatori molto dotati tecnicamente come Dario Gimènez che nel secondo tempo è stato autore di un'ottima gara.
In settimana in cui i rossoblu hanno cercato soprattutto il recupero fisico degli ammalati, hanno ricevuto diversi premi tra cui il PEGASO SPORT della Regione Toscana e il premio Oscar dello Sport de La Nazione.
Il Forte quindi, recuperato fisicamente, volta pagina e si appresta ad affrontare un'altra squadra affamata di punti e che, nonostante il suo uomo di punta De Pietri abbia cessato l'attività, verrà al Forte per giocare la partita della vita.
I correggesi, rispetto all'andata, hanno perso De Pietri, ma si sono rinforzati in porta acquistando l'esperto Nicola Comin, che ha migliorato la difesa emiliana.
Pablo Cancela finirà con questa gara di scontare le tre giornate di squalifica inflittegli dalla giudice sportivo.

AIUTIAMO SOFIA acquistando il libro "Lo Scudetto è Rossoblu'"
In occasione delle partite interne che l'ALIMAC HOCKEY FORTE affronterà contro il CORREGGIO e SK GERMANIA HERRINGEN la raccolta fondi a favore di Sofia Taylor continua. Infatti a fronte dell'acquisto di ogni copia del LIBRO "Lo scudetto è rossoblu", saranno devoluti 3 euro alla famiglia TAYLOR per aiutare Sofia.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 17, Forte dei Marmi, Correggio,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.