Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte dei Marmi pronto a respingere l'assalto del Matera


I campioni d'Italia, che hanno appena riconquistato il primo posto, dovranno fare risultato per mantenerlo nello scontro al vertice di questa sera contro un ambizioso e imbattuto Matera.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 10/11/2015 - 16:48 - Ultima modifica 10/11/2015 - 22:54

Gigio Bresciani, allenatore del Forte dei Marmi.

Foto Gabriele Baldi

Il Forte vuol restare primo in classifica.
Per restare pima, la squadra di Bresciani dovrà superare gli agguerriti materani che arriveranno in Versilia per rubare lo scettro di capoclassifica ai rossoblu.
I biancoazzurri allenati da Nuno Resende, subentrato poco prima dell'inizio del campionato a Pino Marzella, hanno una rosa di primo piano: il portiere Grimalt, ex Liceo e Giovinazzo, il connazionale Romero, entrambi campioni del mondo; lo spagnolo Juan Lopez ex Liceo e Valdagno e gli italiani Borsi, V. Antezza, D. Santeramo, Ghirardello; completano la rosa Belgiovine, G. Antezza e L. Santeramo.
Il Forte, sicuramente stanco per la lunga trasferta in Francia, dovrà dare il meglio di se per cercare di superare il Matera. Ancora incerta la posizione di Stagi per via del perdurare del dolore alla mano.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 6, Forte dei Marmi, Matera,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.