Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte dei Marmi ospita il Thiene per la sesta vittoria


I rossoblu di Pierluigi Bresciani, vogliono continuare a vincere, convincere e avvicinarsi alla miglior forma in vista della Coppa Italia che si svolgerà a Forte dei Marmi tra circa un mese.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 22/01/2016 - 15:01 - Ultima modifica 24/01/2016 - 18:39

Dopo le ultime buone prove i rossoblu pare abbiano ritrovato lo smalto dei giorni migliori, basti pensare che nelle ultime due gare di campionato hanno subito una sola rete e ne hanno realizzate dieci; tutti i giocatori sono stati impiegati da Bresciani e Motaran ha recuperato benissimo dall'infortunio patito a inizio dicembre.
Di fronte ci saranno i veneti del Thiene, che grazie alla vittoria di sabato contro il Cremona sono in terz'ultima posizione e cercheranno di vendere cara la pella per restare in zona salvezza.
Arbitri dell'incontro saranno i signori Strippoli e Iuorio.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 16, Forte dei Marmi, Thiene,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.