Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte dei Marmi in Germania per una missione... a basso rischio


I tedeschi dell'Herringen guidano il campionato tedesco, ma sono nettamente inferiori al Forte. Hanno fatto soffrire il Liceo La Coruña per metà partita, ma alla distanza sono crollati. Una decina di supporters seguirà il Forte ad Hamm.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 01/11/2014 - 11:10 - Ultima modifica 02/11/2014 - 09:47

Con la direzione arbitrale degli spagnoli Marinez e Veiga, l'Hockey Club Forte dei Marmi disputerà contro l'Herringen, squadra hockeistica di Hamm, paese tedesco nelle vicinanze di Dortmund, la sua seconda partita del giorne C dell'Eurolega 2014-2015.
Nella prima giornata i tedeschi sono risultati sconfitti a La Coruna, mentre il Forte dei Marmi ha vinto in casa contro la Juventude de Viana e guida appaiato al Liceo La Coruna il girone C.
Entrambe le squadre viaggiano a gonfie vele in campionato, tutte e due hanno 12 punti e sono a punteggio pieno nelle rispettive classifiche nazionali.
I convocati da parte di Crudeli che partiranno per la Germania dovrebbero essere: Stagi, Mattia e Alessandro Verona, Crudeli, Torner, Cancela, Giorgi, Motaran, Pedro Gil, Orlandi.
Mentre i convocati dagli allenatori tedeschi T. Flössel e S. Dahlbock, dovrebbero essere: T. Tegethoff, M. Michler; K. Karschau, S. Gürtler, J. Klein, R. Schulz, L. Karschau, J. Reinert.
L'Alimac dovrà prestare particolare attenzione ai fratelli Karschau che nel campionato tedesco stanno realizando diverse reti.
Il Forte dei Marmi sarà seguito da una decina di tifosi.

Parole chiave: Coppe Europee, Eurolega, Forte dei Marmi, Herringen,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.