Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte dei Marmi ha Giovinazzo nel mirino e Sofia Taylor nel cuore


I campioni d'Italia ospitano il Giovinazzo e vogliono i tre punti. Nel corso della partita verrà messa in palio, tramite una lotteria, una maglia firmata dai giocatori rossoblù; il ricavato è per aiutare Sofia Taylor.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 24/01/2015 - 08:55 - Ultima modifica 25/01/2015 - 10:23

Dopo la bella prova d martedì a Sarzana, il Forte dei Marmi affronterà tra le mure amiche il Giovinazzo. I pugliesi sono invischiati nelle zone basse della classifica e cercano di venire fuori dalla zona paly out. Così come nella partita precedente contro il Sarzana, l’Alimac dovrà fare i conti con una squadra pericolosa che non merita assolutamente la posizione in classifica occupata.
L’allenatore dei pugliesi, Giudice, ha nella propria rosa giocatori forti e esperti come gli argentini Fernandez (portiere) e  Gimenez, capitan De Palma, Turturro e Dagostino e altri promettenti come l’altro argentino Fontan, Bavaro e Ranieri. Nell’ultima gara disputata i bianco verdi hanno pareggiato contro il Bassano.
I rossoblu sono reduci dalla bella vittoria del recupero di martedì e cercheranno in questo incontro di confermare quanto di buono si è visto nell’ultima gara.
Nel Forte dei Marmi mancherà ancora lo spagnolo Cancela, che sconterà il secondo dei tre turni inflittigli dal giudice sportivo.
Arbitri dell'incontro: Da Prato e Di Domenico.
A margine di questa partita, la società Hockey Club Forte dei Marmi, organizza una lotteria con in palio una maglia da gioco. Il ricavato verrà devoluto alla famiglia dell’ex giocatore di Bassano, Sarzana, Prato, Fiorentina e Roller Bassano, James Taylor la cui figlia sta combattendo contro una grave malattia genetica. La piccola Sofia ha bisogno di cure e di attrezzature mediche molto costose, con il nostro sostegno potremo aiutare molto il nostro ex avversario.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 16, Forte dei Marmi, Giovinazzo,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.