Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte dei Marmi gioca la prima in casa contro un Sarzana gasato


I campioni d'Italia sono all'esordio da difensori del titolo davanti al loro pubblico e devono affrontare un "quasi derby" contro un Sarzana che alla prima giornata ha sorpreso tutti battendo il Valdagno.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 11/10/2014 - 11:20 - Ultima modifica 12/10/2014 - 00:10

Al Forte sarà di scena il Sarzana di mister Cupisti, indimenticabile ex fortemarmino. Non dovrebbe essere della partita il neo acquisto dei liguri: l'argentino Joaquin Vargas. Sicuramente il Sarzana, dopo aver vinto all'esordio contro i vicecampioni d'Italia del Valdagno, cercherà di strappare punti anche al Forte.
In casa Forte dei Marmi si segnala che in questo derby tosco-ligure non saranno a disposizione di Crudeli i fratelli Verona, in Portogallo con la nazionale Under 20, ed è in forse anche Daniele Bellè per via del risentimento inguinale che l'ho tiene a riposo da ormai due settimane. Col morale a mille per le belle prove delle prime due gare ufficiali, la squadra farà di tutto per continuare in questa maniera che la vede vincere e giocare bene..
Arbitri dell'incontro saranno i sig.ri Ferraro e Silecchia.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 2, Forte dei Marmi, Sarzana,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.