Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte dei Marmi aspetta il Trissino con il nuovo sponsor B&B Service


Dopo due vittorie complicate, ancora una partita difficile per i padroni di casa contro un Trissino ferito da KO di Correggio e privo dello squalificato Greco. Sulla maglia rossoblù campeggerà il nuovo sponso B&B Service.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 15/10/2016 - 09:24 - Ultima modifica 16/10/2016 - 08:37

Niente da segnalare in casa Forte per questo debutto con il nuovo sponsor B&B Service. In settimana la società ha presentato il nuovo main sponsor. B&B Service è un'azienda di Pietrasanta che conta più di mille dipendenti e che fornisce servizi agli enti pubblici (trasporti scolastici, mensa, pulizie, ecc.).
Nei rossoblu si vede tanta determinazione e voglia di migliorare; l'inserimento dei nuovi prosegue e in settimana si è visto qualche passo avanti nell'amichevole disputata con la nazionale Under 20.
L'avversario di sabato sarà molto impegnativo. I veneti di Dario Rigo, seppur privi del giovane Greco squalificato, sono una compagine di tutto rispetto, molto coriacea in difesa e pungente in attacco. Nelle prime due giornate hanno ottenuto un pareggio tra le mura amiche contro il CGC Viareggio e hanno perso di misura sulla ostica pista di Correggio.
Arbitri dell'incontro saranno Silecchia e Iuorio.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 3, Forte dei Marmi, Trissino,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.