Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte dei Marmi arriva a Matera senza Bellè e con Crudeli infortunato


Per una sera Roberto Crudeli si limiterà a fare l'allenatore. Uno stiramento ad una spalla lo costringe al riposo forzato per almeno 10 giorni. Il Forte dei Marmi resta comunque il grande favorito.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 25/01/2014 - 10:25 - Ultima modifica 26/01/2014 - 00:07

Sabato al palasport di Matera, sarà di scena un Forte dei Marmi rimaneggiato dalle assenze di Bellè e di Crudeli. Mentre per il primo si tratta di improrogabili impegni lavorativi, per il secondo la causa sono le conseguenze dell’infortunio patito nella gara di martedì col Trissino. Per il giocatore allenatore rossoblu si tratta si uno stiramento ai tendini della spalla, questo trauma necessiterà minimo di dieci giorni di riposo e si spera possa ritornare in squadra per la trasferta di Coppa Cers di sabato 8 febbraio in Portogallo a Turquel.
Non ci voleva questo infortunio, anche perché la squadra sta girando veramente bene.
La squadra padrona di casa sta lottando con SPV e Correggio nelle basse posizioni della classifica e cercherà, visto che in partite come queste non ha nulla perdere, di rendere la vita impossibile all’Alimac che cercherà invece, il suo quattordicesimo risultato utile consecutivo (coppe incluse).
Arbitri dell’incontro saranno i signori Strippoli e Silecchia.
La squadra rossoblu partirà in aereo per Matera sabato mattina e tornerà, sempre in aereo, domenica sera.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 16, Forte dei Marmi, Matera,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.