Il Forte B cerca punti nella prima trasferta a Carbonia
La formazione del Forte dei Marmi di serie B ricomincia da Carbonia, nella prima gara del girone di ritorno per i rossoblù c'è l'inedita trasferta sulla nuova pista sarda alla ricerca di punti, bel gioco e, sopratutto, di conferme.
Scritto da Hockey Forte dei Marmi
- Pubblicato il 07/03/2009
Dopo una serie di stop non certo attesi, la squadra di Marabotti è chiamata a riprendere il bel cammino iniziato in campionato proprio con la formazione del Carbonia, il crollo improvviso delle ultime settimane potrebbe essere stato riassorbito nella gara col Prato, terminata con una sconfitta, ma dove finalmente i rossoblù sembra abbiano ritrovato grinta e voglia di giocare, solo che il Prato, ora leader della classifica, non era forse l'avversario migliore per rimettersi in corsa, a differenza del Carbonia, che al momento ha un solo punto a suo favore, benchè conquistato col Siena, nell'unica gara interna che abbiano giocato fino ad ora.
Di fatti l'incognita è proprio questa, come sarà la squadra di casa quando gioca sulla sua pista? Sicuramente più a suo agio dei rossoblù, che per la prima volta nella storia dell'Hockey Club, giocano in Sardegna, anche se questa trasferta è stata ben organizzata e tutta la squadra è desiderosa di dare il meglio per portare a casa una corroborante vittoria.
Per mister Marabotti rosa al completo, con la serie A1 che ha rinunciato a convocare atleti in prima squadra, anche se questo comporterà non pochi problemi e qualche polemica, in forse nella rosa della serie B solo Giannelli, che solo all'ultimo momento saprà se sarà libero dagli impegni di lavoro e potrà raggiungere i compagni.
Una sintesi della partita sarà on line nel corso della settimana su FORTEChannel.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.