Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Forte a Sarzana cerca la sua prima vittoria


La quinta giornata del campionato di serie A2 vede la Beck’s Forte dei Marmi impegnata in trasferta a Sarzana, in una sorta di altro derby, che riporta alla mente scontri storici tra le due formazioni, ma che oggi vede la parti invertite, con i liguri a far da capolista e il Forte a cercare la sua prima vittoria in campionato.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 05/11/2005
I rossoblu sono ancora imbattuti, ma dopo tre pareggi e un turno di sosta, la situazione in classifica non è delle migliori e puntare al risultato pieno in questa gara è quanto mai importante, sfruttando magari quel momento di impasse che ha colto i liguri impreparati e che li ha visti clamorosamente sconfitti nello scirso turno a Pordenone, dove hanno pagato l’assenza di Vega, argentino, vera anima della squadra, fuori causa per un infortunio, che però non gli impedirà di essere in pista questo sabato contro la Beck’s.
Una Beck’s che dal canto suo ha cercato di preparare al meglio questa partita, anche se più degli allenamenti conterà la tranquillità e la consapevolezza di poter fare il proprio gioco, sebbene più degli avversari fa paura la pista, molto piccola e con il fondo in mattonelle di plastica, dove solo chi ci gioca abitualmente può dire di trovarsi a proprio agio.
E Barsi non può nemmeno gioire per il ritorno dei due azzurri, se infatti Maggi è potuto rientrare nei ranghi e quindi sabato sarà convocato, per Bellè ci saranno da aspettare i resoconti delle visite mediche, e non è difficile che debba star lontano dalla pista almeno un mese.
Così il mister dovrà puntare sulla formazione più collaudata che ha trovato in Polacci il suo cecchino, in un ruolo un po’ atipico che però sta fruttando al meglio in fatto di gol.
Appuntamento quindi a Sarzana, al centro sportivo polivalente situato vicino alla stazione, sabato alle ore 20.45, per una partita che non mancherà di procurare emozioni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.