Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Faizanè è spietato, Thiene ko


Scritto da Il Giornale di Vicenza - Pubblicato il 06/12/2012 - 09:29

Non c´è spazio per il Thiene. Il Faizanè Lanaro Breganze lo stende con un perentorio 8-2. «Non è stata la nostra migliore serata», ha commentato al termine il presidente thienese Marchioretto. Ma va anche tenuto conto che il veloce treno rossonero non ha mai smesso di macinare chilometri, senza sosta. La tripletta del sempre più sicuro Ariel Romero, le doppiette di Garcia e di Peripolli e il centro di Panizza hanno fatto il bottino del Breganze, contro la rete di Marchioretto sottomisura (sul 7-0) e quella di Battaglia su tiro libero, al 17´ del secondo tempo. In precedenza un ottimo Nicoletti aveva annientato al 13´ un rigore tirato da Casarotto e quindi le punizioni di prima battute dal Thiene per i blu comminati a Pallares (doppio) e Garcia. Dal Monte, l´ex, si è visto parare da Comin una punizione al 13´ della ripresa. Ora il Breganze è atteso a Trissino.

R.F.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 4, Breganze, Thiene,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.