Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il derby di ritorno contro il Ceparana se lo aggiudica il Sarzana


In serie B il Sarzana vendica la sconfitta di misura dell'andata e infligge un secco 8 a 1 alla Rotellistica Ceparanese. Una vittoria che galvanizza i rossoneri dopo un girone di andata deludente.Borsi mattatore autore di una tripletta.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 16/11/2005
L’Hockey Sarzana si aggiudica il ritorno del derby contro la Ceparanese: la parola d’ordine era vincere, visto che all’andata avevano perso di misura quando, dopo che si era rimasti in perfetta parità a 3 minuti dalla fine, Corfini aveva realizzato il gol della vittoria per la Rotellistica. Il risultato di 8 a 1 si commenta da solo, il Sarzana è parso in crescita con un Borsi mattatore, autore di una tripletta, supportato da una squadra che ha giocato determinata e non contratta come la volta precedente. Un pareggio e una vittoria che galvanizzano questa squadra di giovanissimi che aveva chiuso il girone di ritorno a 0 punti e che lasciano ben sperare per il Campionato che avrà inizio a gennaio. Il Sarzana si porta subito sul 3 a 0, Garde accorcia le distanze per il 3 a 1, e si va negli spogliatoi sul 6 a 1. Nel secondo tempo le altre due reti del Sarzana.
Formazione Sarzana: Angriman, Borsi D., Grassi, Mazzei, Righetti, Cirami E., Steffanini
Formazione Ceparana: Berretta M., Pistelli, Berretta P., Garde, Tassi, Frediani, Sturla T., Toffi, Borsi M.
Marcatori Sarzana : Borsi D. 3 Grassi 2 Righetti 1 Cirami E. 1 un’autorete di Frediani
Marcatori Ceparana: Garde
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.