Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Correggio Hockey si arrende a Valdagno senza nemmeno combattere


La squadra emiliana va sotto 3-0 nei primi minuti e non riesce a costruire azioni pericolose. Il finale di stagione è un vero e proprio calvario.

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 12/04/2015 - 18:54 - Ultima modifica 16/04/2015 - 08:29

Ennesima, pesante sconfitta per il Correggio Hockey che sta lasciando la serie A1 nel peggiore dei modi possibile. Sabato sera, in casa del Valdagno quarto in classifica, la squadra correggese si è arresa senza nemmeno provare a lottare, lasciando campo aperto ai padroni di casa fin dalle primissime battute di gioco. Dopo 3' di gara il Valdagno era già in vantaggio 3-0 e meno male che il cronometro ha fatto le bizze consentendo ai padroni di casa di sbollire la foga agonistica senza infierire sui biancorossoblù. L'intoppo non ha comunque mutato il trend della partita, terminanta con un pesantissimo 10-0 che la dice lunga sullo stato in cui si trova la formazione di Mattia Carboni. Per parte emiliana si annotano soltanto due tiri diretti falliti (il primo da Beato e il secondo da Balmaceda), due powerplay non sfruttati, un palo di Bertran e nulla più.
Il Correggio Hockey tornerà in pista già martedì sera per la penultima giornata della stagione regolare. Quella contro il Trissino sarà l'ultima gara interna della stagione e per l'occasione la società ha deciso di rendere gratuito l'ingresso del pubblico. L'avventura in serie A1 del Correggio Hockey si concluderà definitivamente sabato 18 aprile con l'ultima partita in quel di Follonica.
Sconfitta anche per la squadra di serie B del Correggio Hockey che, in casa dell'H.C. La Mela, squadra in corsa per la qualificazione alla Final Eight, perde con un onorevole 6-3.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 24, Correggio, Valdagno,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.