Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il CGC Viareggio mette lo spagnolo Jepi Selva al centro dell'attacco


L'attaccante ventinovenne è stato prelevato dal Reus Deportivo e rappresenta un ottimo rinforzo per la squadra allenata da Alessandro Bertolucci, grande sorpresa e finalista nella passata stagione e ora chiamata a una conferma.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 07/07/2015 - 07:40 - Ultima modifica 17/07/2015 - 10:43

Jepi Selva tra Alessandro Bertolucci (allenatore CGC) e Alessandro Palagi (presidente CGC).

Foto Mauro Pucci

Stupire è difficile, confermarsi lo è ancora di più. Il CGC Viareggio, finalista in campionato e in Coppa Italia nella passata stagione, ha questo difficile compito: dopo avere stupito tutti, l'anno prossimo dovrà confermarsi. La squadra guidata da Alessandro Bertolucci ha confermato tutti gli uomini della rosa che sconvolto le gerarchie annunciate dell'hockey italiano e ha aggiunto un vero e proprio "pezzo da novanta". Nei giorni scorsi, in quello che è ormai diventato il "quartier generale" del CGC, ovvero il circolo Ancora, è stato presentato l'attaccante spagnolo Jepi Selva, 29 anni, prelevato dal Reus Deportivo e scaraventato al centro dell'attacco bianconero.
L'arrivo di Selva amplierà notevolmente le potenzialità offensive del CGC. Alessandro Bertolucci potrà dedicarsi maggiormente alla guida tecnica potendo contare ora si tre attaccanti di ottimo livello (il fratello Mirko, Muglia e proprio Selva). Oltre a un maggiore peso offensivo, la presenza di Selva consentirà a Montigel di dedicarsi a tempo pieno a guidare la difesa, coprendo maggiormente un Barozzi che nella scorsa stagione è stato strepitoso e per questo lasciato molto esposto ai tiri degli avversari.

Parole chiave: Serie A1, Mercato, CGC Viareggio, Selva,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.