Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Castiglione si gioca il passaggio del turno a Viareggio


Scritto da HC Castiglione - Pubblicato il 13/03/2010
Passano da Viareggio le speranze e le certezze per il Ciabatti Legnami Castiglione, nel campionato di serie B. Contro l’Ash, fischio d’inizio ore 19,30 arbitro Nicoletti di Trissino, serve una bella partita al quintetto di Filippo Guerrieri, per confermarsi in vetta alla classifica contro una delle dirette rivali. Il calendario ha preparato un duplice confronto con le temibili viareggine, che inseguono a tre lunghezze la squadra maremmana: dopo l’Ash e il turno di riposo, il Ciabatti dovrà ancora affrontare una trasferta, sempre in versilia, per affrontare il Cgc (che ha una partita in meno), e a quel punto la classifica per la prima posizione sarà pressoché definitiva. All’andata la truppa biancoceleste regolò l’Ash per 10-4, ma oggi il Castiglione deve stare attento: l’Ash Viareggio sembra una squadra in forma, che non mai negato di giocarsi tutte le possibilità per arrivare alla poule finale per la promozione in A2. In casa Ciabatti assente Alessio Pericoli, mentre il resto della squadra è a disposizione con il portiere Francesco Consigli pienamente recuperato dopo l’infortunio e in pista per l’intera gara contro il Siena. Sempre in ottima forma Marcello Martelli, arrivato a 33 gol in stagione, mentre Massimo Mariotti che martedì sera ha guidato dalla panchina gli All Stars stranieri alla vittoria sulla nazionale Under 23 a Trieste, è in via di completa guarigione dal problema alla gamba. Le gare in programma della giornata: Sarzana-Cgc Viareggio, Forte dei Marmi-Follonica, Ash Viareggio-Castiglione, riposa il Prato. La classifica del gruppo C: Castiglione 33, Ash e Cgc Viareggio 30, Sarzana 21, Forte dei Marmi 13, Prato
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.