Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il buon momento del Forte dei Marmi alla prova dal Bassano


Dopo le ultime convincenti prove, al PalaForte arriva il Bassano di Marzella a saggiare lo stato di forma dei rossoblu che nelle ultime tre gare hanno subito solo 2 reti e ne hanno realizzate ben 17.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 29/01/2016 - 17:52 - Ultima modifica 06/02/2016 - 18:15

Forte dei Marmi-Bassano è un'antipasto della Final Eight di Coppa Italia in programma al PalaForte a fine febbraio; le due squadre, infatti, si affronteranno nei quarti di finale.
I giallorossi veneti sono attualmente in sesta posizione e avendo vinto le ultime due partite sono in netta ripresa.
La formazione di Pino Marzella è stata profondamente modificata rispetto a quella affrontata nel girone di andata, ricordiamo che la partita finì 3-1 per il Forte dei Marmi; hanno infatti cambiato squadra Zen e Sergio Silva sostituiti da Dal Monte e dall'argentino Ferruccio.
Mister Bresciani avrà tutta la rosa a disposizione, in casa rossoblu si segnala solo una gran voglia di continuare a giocare a questi livelli per preparare nel migliore dei modi il finale di stagione.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 17, Forte dei Marmi, Bassano,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.