Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Igualada si aggiudica l'organizzazione della Final Four di Coppa Cers


La città catalana ha vinto la concorrenza delle portoghesi Lisbona (sponda Sporting CP) e Barcelos. Le semifinali si disputeranno sabato 25 aprile, la finale domenica 26.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 01/04/2015 - 23:22 - Ultima modifica 16/04/2015 - 08:28

Convergeranno tutte su Igualada le quattro squadre finaliste della coppa Cers di hockey su pista. Lo ha deciso oggi il Cerh assegnando la gara alla quale hanno partecipato anche le portoghesi Sporting CP (che proponeva Lisbona) e l'Oquei de Barcelos che proponeva la cittadina a nord di Porto.
Igualada, poco meno di 40mila abitanti, si trova a una settantina di km a ovest di Barcellona ed è una delle capitali dell'hockey catalano. Negli anni '90 la squadra locale, oggi decima nella OK Liga, contendeva al Barcellona il dominio europe e per sei volte ha vinto la Coppa dei Campioni.
Si giocherà sulla pista del complesso sportivo "Les Comes" che ha una capienza di circa 3.000 persone. Soltanto nei prossimi giorni verranno stabiliti gli orari delle partite e i prezzi di ingresso. Le semifinali (Igualada-Sporting CP e Reus Deportivo-Barcelos) si disputeranno sabato 25, mentre la finale è in progrmma domenica 26.
Nei prossimi giorni il comitato esecutivo della Cerh assegnerà anche la Final Four di Eurolega per la cui organizzazione corre anche il Breganze, proponendo come sede il palasport di Bassano del Grappa.

Parole chiave: Coppe Europee, Coppa Cers, Final Four,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.