Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Ieri il “raduno” al palazzetto con i primi gol di Tataranni


Scritto da Il Cittadino di Lodi - Pubblicato il 04/09/2012 - 11:42

LODI
È cominciata ufficialmente ieri sera la nuova stagione dell’Amatori col primo allenamento sul parquet del “PalaCastellotti”. Agli ordini di mister Marzella il gruppo giallorosso, fatta eccezione per i due nazionali Festa e Illuzzi e i due argentini Velazquez e Platero, ha svolto una prima, leggera seduta di allenamento. Presenti i tre portieri Losi, Passolunghi e Bassi, Bresciani, Motaran e i due nuovi acquisti, attesissimi, Tataranni e Joao Pinto, più i lodigiani Giaroni, Cappellini, Curti, Morosini e Benelli.
Dopo i soliti esercizi di riscaldamento e qualche tiro, il gruppo giallorosso ha cominciato subito a lavorare sulla tattica, provando alcuni movimenti sia in fase d’attacco che di difesa, prima della partitella finale “bagnata” dalle prime reti lodigiane di Tataranni subito micidiale sotto porta. Il portoghese Joao Pinto ha lasciato intravedere già qualche spunto interessante, strappando più di una volta gli applausi di Marzella. Al termine dell’allenamento consueto benvenuto per i due neo giallorossi da parte dei Lodigans, uno dei gruppi storici della curva lodigiana, con tradizionale consegna di una maglietta.
Da oggi per l’Amatori doppia seduta, al mattino alle 10 e alla sera alle 21, fino a venerdì. Ultimo allenamento di questa prima settimana sabato mattina, sempre alle 10, domenica invece giornata di riposo. Prima però sabato sera nel contesto della “Notte Bianca di Sambe”, a partire dalle ore 19.30, presso il Bar Move di corso Mazzini, si terrà la presentazione ufficiale di Joao Pinto e Tataranni.

St. Bl.

Parole chiave: Serie A1, Lodi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.