VIAREGGIO
Tradizionale appuntamento annuale, con relativa festa e premiazioni, per gli Wild Boys. Questa sera, a partire dalle ore 21, all’ Hockey Bar in via Filzi i responsabili dello storico club di tifosi di hockey offriranno simpatici riconoscimenti a personaggi, sportivi e addetti ai lavori non solo dello sport viareggino ma anche nazionale. Nel campo dell’informazione verranno premiati il noto telecronista della Rai Federico Calcagno in qualità di “giornalista dell’anno” e Massimo Mazzolini, direttore di Rete Versilia, sempre “presente sulla notizia”.
Emanuel Garcia, l’attaccante del Cgc che ha vinto la “stecca d’oro“, verrà premiato come miglior realizzatore della stagione 2011/2012 con 56 reti. Il premio Wild Boys per l’atleta dell’anno sarà invece attribuito alla nuotatrice viareggina Diletta Carli. Il premio “Società viareggina dell’anno” sarà consegnato alla squadra del Viareggio Beach Soccer mentre Aldo Bargellini, attuale dirigente del Cgc, riceverà un premio speciale.
Durante la festa , condotta da Roy Lepore, avverrà la presentazione in anteprima del libro scritto da Angelo Cupisti “ Storie semiserie dell’ hockey su pista “ (edizioni il Molo).