Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

I sogni del Pordenone si infrangono contro la forza del Thiene


La squadra di Cogo fallisce l'assalto alla terza forza del campionato. Il Thiene recupera subito dall'illusorio vantaggio friulano e mette al sicuro la partita già nel primo tempo.

Scritto da Massimo Pighin - Pubblicato il 19/02/2017 - 09:18 - Ultima modifica 24/02/2017 - 08:27

Pesante sconfitta per la Caf Cgn Pordenone: nella terza di ritorno del campionato di serie A2, la squadra di Cogo è stata superata 8-4 sulla pista del Thiene. I gialloblu sono stati raggiunti al quinto posto, l'ultimo che dà accesso ai play-off, dal Novara, corsaro sul campo de La Mela.
La formazione pordenonese si era illusa grazie al gol in apertura di Furlanis, ma il resto del primo tempo è stato un monologo vicentino. La formazione di casa, infatti, prima ha pareggiato con Casarotto, per poi trovare il vantaggio grazie a Retis. Nei minuti successivi ancora a segno Casarotto e Retis, quindi il punto di Luotti ha fissato il parziale del primo tempo sul 5-1 a favore della compagine veneta.
In avvio di ripresa il gol di Zucchiatti aveva riacceso le speranze del Pordenone, successivamente trafitto da Casarotto. L'attaccante di casa è andato ancora segno al 13', dopo la rete di Furlanis, che aveva tenuto in vita i gialloblu. Sperotto, al 16', ha scritto la parola fine sulla contesa: inutile il terzo gol di Furlanis nei minuti conclusivi del match.
Al netto del ko, rimangono immutate le speranze della Caf Cgn di entrare nei play-off.

SERIE A2
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A2, Giornata 14, Pordenone, Thiene,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.