Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

I risultati e i tabellini delle squadre di Breganze


Alcune formazioni sono scese in campo sabato 2 aprile nonostante lo stop del Coni.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 08/04/2005
E' arrivato troppo tardi l'annuncio del CONI di sospendere le gare previste per la giornata di sabato, e uno sport "povero" (finanziariamente) come il nostro ha sospeso le gare della giornata di domenica, per non dover penalizzare quei club che avevano affrontato le lunghe trasferte.
La Salernitana si trovava già a Bassano, il Sandrigo a Matera, il Valdagno a Salerno...
Si sono così disputate le gare di sabato in una atmosfera triste, si è osservato un minuto di silenzio prima degli incontri e, nella massima serie, all'annuncio della scomparsa del Santo Padre, si sono interrotte le gare per tre minuti di silenzio, e dopo questi le tifoserie hanno ritirato gli striscioni e hanno applaudito fino al termine delle ostilità.

SERIE B
Trissino ö Breganze 7 - 6
BREGANZE: Maculan Matteo, Pigato Nicola, Gasparini Michele, Michelon Alessandro, Guerra Mattia, Gasparon Enrico, Fiorentin Federico, Giaretta Giuliano, Michelon Alessandro (por.).
All. Fortuna Damiano
Risultato risicato ma giusto per la prima della classe che doveva comunque vincere per poter ancora sperare nel miracolo (una sconfitta o un pareggio del Montecchio Precalcino) per raggiungere le finali.
Sicuramente superiore sia tatticamente che fisicamente, il Trissino non pensava di incontrare a questo punto della stagione un Breganze mai domo, capace di recuperare l'iniziale 1-2 per poi portarsi anche in vantaggio per ben 2 volte nella ripresa.
La differenza l'ha fatta sicuramente la maggior esperienza da parte dei giocatori del Trissino nonchè, in parte, la formazione non al completo del Breganze (assenti Gonzo Simone e Michelon Andrea).
La partita è sempre stata piacevole, veloce e talvolta spigolosa (spesso al limite dell'accettabilità), complice un arbitraggio troppo permissivo e "amichevole".
I nostri giovani hanno dimostrato di avere le carte in regola per competere con la capolista e di essere cresciuti in questi mesi.

ALLIEVI
Allievi ö Roller B 8 - 1
BREGANZE: Gnata Riccardo, Toffanin Nicola, Maculan Nicola, Ghirardello Mattia, Zanin Mirco, Uderzo Fabio, Giacomin Filippo, Dalla Valle Enrico, Zanella Edoardo, Xausa Luca.
Allenatore Michelon Nicola
MARCATORI :
1¡ tempo: Ghirardello 2 (B)
2¡ tempo: Ghirardello 3, Uderzo, Xausa, Zanin (B); Zambon (R)
Ancora una vittoria per gli allievi che suggellano la terza piazza valida per le finali di Coppa Italia che si disputeranno il 20 maggio a Follonica.
Parte un poâ contratta la squadra di Michelon nella prima frazione, fatica a trovare la via del gol anche se amministra il gioco e la palla.
Nella ripresa i rossoneri alzano il ritmo, aumentando il passivo contro un avversario tenace che deve arrendersi alle incursioni dei padroni di casa.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.