PESARO
Sabato gli hockeysti pesaresi perdono con l’onore delle armi contro la capolista emiliana “La Mela”, fin qui a punteggio pieno e sempre largamente vincente nel girone A del campionato di serie B di hockey pista. Il risultato finale di 13-6 per la squadra modenese ha comunque lasciato il sorriso ai neo pattinatori marchigiani, autori di una buona prova corale, nonostante le difficili condizioni di qualche giocatore tra infortuni e acciacchi (vedi il portiere Mattei Gentili e gli esterni Benoffi, Ferri e Massari). Il primo tempo si chiude 5-2 per gli ospiti, con un incoraggiante quarto d’ora iniziale dove i pesaresi hanno messo in grossa difficoltà gli avversari…. A inizio secondo tempo arriva addirittura il 5-3 che sancisce il momento migliore per i nostri hockeysti…. L’ultima parte del tempo invece gli avversari allungano causa anche stanchezza e infortuni dei pesaresi.
Resta la soddisfazione di aver giocato una buona partita, sintomo dei miglioramenti che la squadra sta ottenendo e che la strada intrapresa sembra quella giusta……
Marcatori: 4 Barberi, 1 Jamerson e 1 Massari.
Giocatori utilizzati: Mattei Gentili ( sostituito da Messina dopo 10′ per infortunio) Barberi, Jamerson, Benoffi ( uscito per stiramento dopo 5′) Boiani; subentrati Ferri, Massari, Battistelli e Montesi)
La settimana prossima ci sarà un turno di riposo e il campionato riprenderà con la partita a Mirandola il 13 febbraio.