Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Hockey Novara sconfitto in gara 2 contro Lodi, si va alla “bella”


Scritto da Oknovarait - Pubblicato il 13/05/2013 - 08:56

NOVARA
Verdetto rimandato a gara 3 per l’Hockey Novara sconfitto sabato sera a Lodi con un punteggio forse persin superiore al divario visto in pista (6-2). Questa volta è mancata un po’ di lucidità sottoporta agli azzurri che non hanno sfruttato le numerose occasioni avute nel corso della gara. In campo c’era anche Mario Rodriguez che ha dovuto stringere i denti alla luce del malanno alla schiena che l’ha colpito in settimana. L’argentino ha gestito bene la fase difensiva, ma non è riuscito a proporsi in maniera efficace nelle sortite offensive.
Martedì sera (ore 20.45 a Lodi) è in programma la “bella” che designerà l’avversaria in semifinale del Viareggio che si è sbarazzato del Breganze in sole due gare.

Asd Hockey Amatori Sporting Lodi 6
Asd Hockey Novara 2
Asd Hockey Amatori Sporting Lodi: Losi, Curti, Luppi, Illuzzi, Joao Pinto, Motaran, Platero, Tataranni, Festa, Ostagoli. All. Bresciani.
Asd Hockey Novara: Nicoletti, Romero, M. Rodriguez, Brusa, Macini, Mastropierro, Gonzalez, Baldina, Tefa, Balocco. All. Ferrari.
Arbitri: Da Prato-Molli.
Marcatori pt: 5’15’’ Platero, 5’50’’ Brusa, 14’57’’ Gonzalez, 15’19’’ Festa, 17’20’’ Tataranni, 21’19’’ Festa; st: 6’37’’ Festa, 21’50’’ Tataranni.
Espulsi per 2’ Losi, Illuzzi e Romero per due volte.

 

Parole chiave: Serie A1, Play Off Scudetto, Quarti, Gara 2, Novara,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.