Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Hockey Novara, ecco il secondo rinforzo: Gonzalo Romero


Scritto da Oknovarait - Pubblicato il 20/06/2012 - 08:08

NOVARA
Continua il lavoro di rafforzamento da parte dei dirigenti dell’Effenbert Hockey Novara che dopo aver fatto tornare in Italia Ricardo Emanuel Rodriguez Diaz sono riusciti a portare sotto la cupola di San Gaudenzio l’attaccante della nazionale argentina Under 20 Gonzalo Romero. Si andrà così a ricomporre la coppia vincente del U.V.T. di San Juan che nella stagione appena conclusa ha conquistato importanti successi.
Nato il 9 settembre del 1992, Gonzalo Romero è stato uno dei protagonisti con la propria nazionale nell’ultimo campionato del mondo under 20 dove l’Argentina si è arresa solo in finale.
Dopo questo evento numerose formazioni europee avevano messo gli occhi sull’attaccante bianco–celeste considerato dagli addetti ai lavori uno dei migliori giovani in circolazione, ma il lavoro del direttore sportivo Massimo Minetti ha fatto sì che il Novara abbia potuto perfezionare l’accordo con il giocatore e l’U.V.T con un contratto annuale e opzione per il secondo.
Da segnalare inoltre la piena riuscita del torneo giovanile svoltosi domenica scorsa presso il centro sportivo di Granozzo, diventato ormai sede degli allenamenti estivi dell’Hockey Novara, dove le formazioni di Vercelli, Monza e Novara si sono affrontate nelle categorie under 10 e under 15 in una vera e propria maratona hockeystica per festeggiare la chiusura di una stagione ricca di soddisfazioni sia per la prima squadra che per l’intero movimento giovanile dell’Hockey Novara.

Parole chiave: Serie A1, Mercato, Novara,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.