Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Hockey giovanile, l’Amatori avrà due squadre alle finali


Scritto da Il Cittadino di Lodi - Pubblicato il 08/05/2013 - 12:00

LODI
Due squadre dell'Amatori Sporting Lodi alle finali dei rispettivi campionati nazionali. Sotto l'occhio vigile del coordinatore tecnico Pierluigi Bresciani (al tempo stesso allenatore della prima squadra) nascono dunque future promesse dell'hockey su pista, tanto che la formazione Under 15 allenata da Alberto Sanpellegrini e l'Under 13 guidata da Alberto Gasparini si sono qualificate per le finali tricolori che si giocheranno dal 30 maggio al 2 giugno al "Capannino" di Follonica. L'Under 15, che schiera Lorenzo Bucci, Mattia Chiesa, Orlando Coppola, Riccardo Felisi, Riccardo Gasparini, Rubens Gilli, Andrea Lubinati, Luca e Marco Pisati e Daniele Pollini, si è qualificata alle finali vincendo ai play off contro l'Hockey Monza per 5-4 (doppietta di Chiesa e reti di Marco Pisati, Coppola e Luca Pisati). I più piccoli invece hanno conquistato l'accesso alla fase tricolore vincendo sempre agli spareggi contro i brianzoli per 3-0 grazie ai due gol di Andrea Gori e alla marcatura di Erik Bergamaschi. Mister Gasparini oltre ai goleador schiera anche Alessandro Brianza, Samuele Caracè, Riccardo Cervi, Riccardo Cremaschi, Andrea Raffa e Gabriele Raveggi.

Al.Ne.

Parole chiave: Hockey Giovanile, Lodi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.