Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Hockey femminile? Adesso si può… ancora


Scritto da Il Giornale di Vicenza - Pubblicato il 08/12/2012 - 14:27

Hockey femminile? Adesso si può… ancora. Per questo oggi e domani il palasport comunale di Sandrigo di via Capitello ospita un evento che per quanto riguarda l´hockey pista non è forse esagerato definire storico. Ritorna, infatti, dopo sei anni e in veste ufficiale, il campionato femminile. La manifestazione è stata organizzata, su mandato della Federhockey e col patrocinio del Comitato Regionale della Federazione, dal Pool Hockey Pista Vicenza, presieduto da Maddalena Castello, che ha chiesto e ben volentieri ottenuto la collaborazione dell´Hockey Sandrigo.La società del presidente Scanavin ha compreso l´importanza dell´evento e si è prestata di buon grado a collaborare. Sei le formazioni in lizza: due vicentine, Bassano Hockey e Amatori Breganze, quindi Spv Viareggio, Cresh Eboli, Pattinomania Matera e Roller Lodi. Sei le gare che si giocheranno oggi. Domani dalle 9,15 le finali.
Le gare: ore 13,30: Amatori Breganze - Pattinomania Matera; ore 14,45: H. Bassano - Roller Lodi; ore 16: Amatori Breganze - SPV Viareggio; ore 17,15: Cresh Eboli - Roller Lodi; ore 18,30: Spv Viareggio - Patt Matera; ore 19,45: H. Bassano - Cresh Eboli.

Parole chiave: Hockey Femminile,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.