Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Hockey donne. Bassano torna nella Ladies European Cup


Scritto da Il Gazzettino - Pubblicato il 05/07/2013 - 12:26

Scadeva domenica 30 giugno il termine imposto dalla Cerh (Comitato Europeo di Rink Hockey) per la pre-iscrizione all'Eurolega e alla Coppa Cers, iscrizioni che dovranno poi essere formalizzate entro il 30 agosto con il versamento della relativa tassa.
Per quanto riguarda la massima competizione continentale per club, il cui sorteggio avverrà ad Alcobendas nella prima settimana di settembre durante l'Europeo under 17, Valdagno, Cgc Viareggio e Amatori Sporting Lodi si sono regolarmente preiscritte. In caso di rinuncia di una delle tre sarà l'Hockey Bassano ad occupare l'eventuale posto vacante.
Per quanto riguarda la Coppa Cers, l'Hockey Novara, quinto in regular season, non si è preiscritto. Al posto dei piemontesi ci sarà il Follonica, nono per differenza reti negli scontri diretti con il Prato. Insieme ai maremmani ci saranno Bassano, Forte dei Marmi, Breganze e Prato. In caso di eventuali rinunce il Sarzana ha già dato disponibilità per un eventuale ripescaggio.
Per quanto riguarda l'Eurolega femminile dopo alcune stagioni di assenza un club italiano tornerà a giocare la Ladies European Cup: si tratta del Bassano Hockey vincitrice del titolo italiano.

Parole chiave: Hockey Femminile, Coppe Europee,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.