da VercelliOggi.it
La dirigenza della società Amatori Vercelli dopo l'articolo apparso su un giornale locale mercoledì 8 febbraio 2012 tiene a precisare che non ha nessun problema ad incontrare ed eventualmente trattare con qualsiasi tipo di cordata.
Il direttivo precisa che la sede naturale della società Hockey Amatori e' il Pala Pregnolato e solo in quella sede potranno avvenire eventuali incontri o trattative.
Il direttivo infine tiene a precisare che questa fantomatica "cordata" di imprenditori è da circa tre anni che intenderebbe rilevare la società, ma che tuttora ciò non e' avvenuto.
Il direttivo della società Amatori Vercelli ribadisce le dichiarazioni rese dal vicepresidente in data 7 febbraio alla stampa in nome e per conto della società, rimane in attesa di eventuali contatti da parte di qualsiasi cordata.
La società informa che malgrado l'attuale situazione che si e' venuta a creare, all'allenamento di ieri sera 7 febbraio hanno partecipato quasi tutti i giocatori ad eccezione degli autorizzati per malattia, con esclusione di due giocatori per i quali la società sta valutando la loro posizione.
Il presidente
Salvatore Tarsia