PRATO. Va in scena il festival del gol a Follonica, dove le due formazioni si dividono la posta al termine di un match combattutto fino agli ultimi secondi finali. A fronteggiarsi due squadre che, nella loro volontà, avevano l'obiettivo di raccogliere i primi punti di una stagione ancora a secco. Per il team di Bernardini si può parlare di una buona pretazione anche se, alla vigilia, il target principale era quello di portare a casa i tre punti. Per i pratesi biancazzurri la classifica è ancora difficile e servirà invertire la rotta per risalire le posizioni con la speranza di raggiungere un posto in zona playoff.
Follonica: Banini, Gonzalez, Brunelli, Valverde, Polverini, Pagnini F., Garcia, Pagnini M., Menichetti, Saitta. Allenatore: Polverini.
Mg Estra Prato: Bianchi, Amato, Caciagli, Bertoldi A., Saavedra, Malagoli, Chemello, Dal Zotto, Gianassi. Allenatore: Bernardini.
Arbitro: Rotelli - Giovine.
Marcatori: pt Bertoldi 7.5, Polverini 21.4, Polverini 22.2, st Malagoli 2.3, Polverini 3.0, Bertoldi 6.5, Garcia 12.3, Amato 15.3, Pagnini 24.1, Malagoli 24.3