Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Grosseto-Prato è uno spareggio per il secondo posto


Sarà una gara di fuoco. Appaiate al secondo posto in classifica con 4 punti, Prato e Grosseto si affronteranno per stabilire chi delle due potrà rimanere in scia al Castiglione. La quarta giornata del campionato vedrà infatti lo scontro diretto tra Hockey Prato B e Pediatrica Grosseto in un derby valevole per centrare il secondo posto in classifica.

Scritto da CP Grosseto - Pubblicato il 20/02/2009
Un secondo posto che potrebbe voler dire ripescaggio, e quindi promozione, in serie A2. Tra i biancorossi pesante l’assenza di Roberto Polverini espulso a fine gara contro il Cresh Eboli. Il giocatore avrebbe comunque saltato la gara per l’infortunio subìto domenica scorsa. Si parla della rottura di una costola: contrattempo, questo, che costerà a Polverini l’assenza per almeno tre-quattro gare. Una brutta tegola per i Maremmani che dovranno stringersi intorno al bomber Quaceci e alla competenza di mister Aloisi. La partita si giocherà domani sulla pista del Palarogai di Prato, a partire dalle ore 18. Dirigerà la gara il signor Bonuccelli di Viareggio.

Marco Bigozzi
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.