Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Grandi campioni a 'Il giorno del maestro'


Scritto da Redazione - Pubblicato il 25/06/2011
Grandissimi campioni scenderanno in pista domani alle ore 20 al PalaBarsacchi in occasione della terza edizione de " Il Giorno del Maestro ", torneo organizzato dai fratelli Alessandro e Mirko Bertolucci in memoria del maestro Creso Bacherotti, grandissimo formatore di molti campioni di hockey, a partire dagli stessi fratelli Bertolucci e da Alberto Orlandi.
Oltre ai fratelli Bertolucci ci saranno anche il portoghese Pedro Alves (Braga) e gli spagnoli Marc Gual (Barcellona), Borja Lopes (Vic), Albert Casanovas (Reus Deportivo) e l'ex Forte dei Marmi Roger Molina (Vendrell); la pattuglia italiana è composta da Nicola Palagi, Enrico Mariotti e Leonardo Barozzi (Cgc Viareggio), Roberto Crudeli (Forte dei Marmi), l'ex Cgc Leonardo Squeo (Seregno), Mattia Cocco (Breganze) e Marco Bandieri (Villa Oro Modena). Probabile la presenza di Francesco Dolce (Saint Omer).
Il torneo vedrà tre squadre in pista che si affronteranno al meglio di tre partite, ciascuna delle quali durerà un tempo di 20'. L'ingresso è a offerta libera; fuori del palazzetto sarà organizzata una grigliata ad offerta il cui ricavato sarà devoluto ai familiari delle vittime della strage ferroviaria del 29 giugno 2009.

Le formazioni sono le seguenti:
CRESO TEAM: Barozzi, Alessando Bertolucci, Mirko Bertolucci, Palagi e Dolce o Brunelli;
TEAM ROSSO: Molina, Gual, Cocco, Squeo e Casanovas;
TEAM GIALLO: Bandieri, Borja Lopes, Pedro Alves, Enrico Mariotti, Crudeli.

Andrea Bartolini


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.