Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Grande attesa per il derby tra Trissino e Valdagno


Bruciati in poche ore i biglietti messi in prevendita per la partita che potrebbe dare la svolta alla stagione della Eco.El. e che verrà trasmessa dagli schermi di Raisport Satellite. Il Valdagno arriva al completo a questo appuntamento: è la prima volta dall'inizio della stagione.

Scritto da Hockey Valdagno - Pubblicato il 11/12/2005
Tappa numero dieci per il girone di andata con l'Eco.El. alla finestra. Il derby a Trissino si disputerà infatti in posticipo, martedì, sotto i riflettori di RaiSportSat. La febbre in città nel frattempo sta salendo vertiginosamente. Da giovedì al bar Lido è iniziata la prevendita dei biglietti e già i 200 tagliandi disponibili sono stati bruciati nel primo giorno. La prevendita continuerà grazie alla consegna di altri 100 tagliandi fino all'esaurimento, che potrebbe esaurirsi ben prima dell'inizio della settimana nuova. Quello che scenderà a Trissino sarà un piccolo esercito di appassionati biancocelesti, ben oltre i duecento in quanto sono mobilitate pure le Brigate e un numero non definito di chi giungerà in auto.
"L'attesa è altissima sia da parte dei giocatori che della tifoseria -commenta il presidente Dino Repele-. Quel che è certo, al di fuori di ogni retorica, sarà un derby molto difficile. Trissino ha bisogno di punti, in particolare fra le mura amiche, per risistemare la classifica. Da parte nostra siamo consapevoli di attraversare un momento positivo dopo il blitz a Breganze e la vittoria interna con il Reggio Emilia. Quest'ultima era fra quelle definite abbordabili, ma avevo sempre sostenuto che nascondeva tante insidie. Fra l'altro ci mancavano Ferrer ed Hernandez, entrambi squalificati".
Sempre piedi a terra il massimo dirigente biancoceleste, ma alla vigilia di questo derby anche con una serie di motivate speranze. "Dalla mia squadra mi aspetto una grande prestazione. Saremo accompagnati da un grande esodo di supporter, che meritano di essere premiati. Il fatto di essere sotto i riflettori di RaiSat va inteso come un buon contributo per l'immagine della società e per quella degli sponsor. Per questo la squadra dovrà dare il massimo dell'impegno. Si assisterà ad un match ad alto livello, sono certo che entrambe le squadre ce la metteranno tutta. Sono conscio delle difficoltà che si prospettano, ma altrettanto fiducioso".
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.