Dopo il secondo posto conquistato quest’anno dal Cgc, i tifosi del club Wild Boys - per bocca del presidente Riccardo Santucci - hanno scritto una lettera aperta ai vertici societari e alla squadra.
«Il Club “Wild Boys”, a fine stagione, vuole comunque ringraziare la società del Cgc Viareggio per il grande impegno profuso. Il presidente Alessandro Palagi, primo, grande e vero tifoso di questa squadra, che tutti noi ci auguriamo non abdichi di fronte alla delusione, continuando a farci sognare ancora; l’allenatore Massimo Mariotti, da elogiare per la professionalità e l’impegno, sempre pronto al confronto, anche con i tifosi; e la squadra, la nostra squadra fatta da grandi campioni che non più tardi di un anno fa ci hanno fatto il regalo di una Coppa Italia e di uno scudetto. Obiettivi rincorsi da sempre e mai raggiunti fino a ieri.
Il secondo posto ci ha lasciato l’amaro in bocca ma noi ci ricordiamo ancora quando esultavamo per una promozione in serie A1, per una salvezza o ancora per una qualificazione ai play-off... Tutto questo attenua le delusioni e attiva nuove speranze... La speranza di vedere una società ed una squadra ancora ai vertici e soprattutto la speranza che la città imprenditoriale e le istituzioni possano avere un occhio di riguardo verso una società che comunque è una delle poche e ultime eccellenze di questa città».