Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Gli Under 13 primi al via Il team di Biancucci è in un girone a dieci


Scritto da Il Tirreno Grosseto - Pubblicato il 04/10/2013 - 11:06

GROSSETO.
Scatterà sabato prossimo, con la prima gara del campionato Under 13, la nuova stagione del Circolo Pattinatori Grosseto. La formazione biancorossa, guidata da Raffaele Biancucci, che giocherà a Castiglione, è stato inserito in un girone a dieci squadre che comprende Follonica (due squadre), Castiglione, Forte dei Marmi, Sarzana, Viareggio (due compagini), Siena e Prato.
«La squadra del Cp Grosseto - spiega Biancucci - è formata da 6-7 ragazzi che si alterneranno sulla pista. Cercheremo di giocare alla pari con tutti, ma pagheremo sicuramente il noviziato».
«Grazie ad un accordo con il Siena - prosegue Biancucci - daremo la possibilità ad altri sette giovani hockeisti di giocare in prestito».
L’organico della società del presidente Colombini comprende comunque una ventina di bambini che da metà ottobre inizieranno i corsi di avviamento nella palestra di via Giotto; 15 del mini-hockey che hanno preso la stecca in mano a maggio; 10 che disputeranno il torneo Under 10 zonale non competitivo.
I tre Under 15, Matteo Maggio, Alessandro Nicchi e Luigi Turco vestiranno infine la maglia del Castiglione.

(m.c.)

Parole chiave: Hockey Giovanile, Grosseto,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.