Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Giudice: "Mi dispiace aver chiuso un ciclo, ringrazio tutti quelli che ci hanno creduto"


Massimo Giudice, a qualche giorno dalla rottura consensuale con l'Hockey Bassano, ringrazia tutti quelli che hanno reso possibile la sua avventura in terra vicentina e con i colori giallorossi.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 25/04/2014 - 16:33 - Ultima modifica 04/05/2014 - 10:54
Abbiamo ricevuto da Massimo Giudice, ex allenatore dell'Hockey Bassano, alcune sue considerazioni successiva all'interruzione del rapporto con la società giallorossa. Le pubblichiamo integralmente.
 
Dopo la scelta fatta da me e dalla sociatà di chiudere il nostro rapporto di collaborazione ho lasciato passare alcuni giorni per esprimere a mente più serena alcune mie considerazioni.
Innanzi tutto alcuni sinceri e doverosi ringraziamenti.
Il primo va rivolto alla società “Bassano Hockey 54” che per prima nell’ottobre 2007 ha creduto nel mio lavoro svolto a Salerno in tanti anni fra tante difficoltà e mi ha portato qui a Bassano.
Il secondo a tutta la Città di Bassano del Grappa, istituzioni comprese, che ha accolto e coccolato me e la mia famiglia facendoci sentire come a casa nostra in ogni momento, bello o brutto.
Il terzo all’attuale società “Hockey Bassano” che ha portato avanti insieme a me un progetto difficile di rinascita e ricostruzione, riuscendo a cogliere anche successi insperati.
Un grazie particolare alla proprietà, agli sponsor, ai dirigenti, ai genitori e agli atleti tutti, nonché ai miei più stretti collaboratori, staff medico, tecnici, allenatori e tutti i tifosi.
Non potendo però negare il dispiacere per la conclusione di questo bel ciclo, auguro a tutti un futuro ricco di successi e soddisfazioni con infinita stima e immensa gratitudine. 
 
Massimo Giudice
Parole chiave: Serie A1, Bassano, Massimo Giudice,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.