Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Giro di vite dopo la sconfitta di Forte dei Marmi


La società rossonera conferma la fiducia a mister Muzzioli e striglia gli atleti: tolleranza zero contro chi non si adegua alle scelte tecniche dell'allenatore.

Scritto da - Pubblicato il 23/12/2005
La sconfitta di martedi scorso a Forte dei Marmi, sei a cinque il risultato finale a favore dei Toscani, con la DS&M Villa d’oro che aveva avuto un vantaggio anche di tre reti nel corso del primo tempo, ha lasciato il segno.
L’atmosfera nell’ultimo allenamento prima della pausa non era propriamente Natalizia e la tensione era palpabile.
La società ha deciso di operare un giro di vite e d’ora in avanti, non saranno più tollerate nessun tipo di rimostranze che troppe volte hanno distratto la squadra dall’obbiettivo annunciato.
E’ anche questo un modo di rinnovare la fiducia a Mister Muzzioli, dal quale ci si aspettava nove punti nelle ultime tre partite del girone di andata e che ora è costretto, nella prossima delicatissima partita con il Seregno, a vincere, ed accontentarsi di eventuali sei punti, prima della chiusura del girone, per sperare ancora nella salvezza che si sta facendo difficile.
E’ un vero peccato, specialmente se si considera che la formazione rossonera, in tutti gli incontri in cui non ha fatto punti, è stato sempre a causa di una rete di differenza (solo la partita con la capolista Molfetta fa eccezione), dimostrando spesso, di potersela giocare alla pari con tutte le altre formazioni.
E’ sempre mancata quel pizzico di determinazione che potesse permettere alla Villa di conquistare i punti necessari a rendere il campionato tranquillo.
La squadra, dopo l’allenamento di Giovedì 22 Dicembre, ha voluto scambiarsi gli auguri di Natale, e per l’occasione si è ritrovata in un noto ristorante della Città.
Il Momento difficile dovuto alla classifica, non sposta gli obbiettivi a lunga gettata della società di Via Lancillotto, la quale, da quest’anno, ha deciso di gettare le basi per un gruppo sano e solido per il futuro.
Come abbiamo già avuto modo di dire, una grande soddisfazione viene dal settore giovanile, dove in soli dieci mesi, si contano già più di quaranta iscrizioni per le categorie che vanno dal minihockey agli allievi.
Il lavoro fin qui svolto, soddisfa ampiamente i vertici societari.
Il progetto non si ferma qui e sono già in cantiere, importanti iniziative per allungare il numero di iscrizioni, linfa vitale per lo sport.
Su queste parole dedicate al settore giovanile intendiamo concludere il comunicato e ringraziare tutti gli organi di informazione che ci aiutano a divulgare questa disciplina.
Approfittando del comunicato stampa, auguriamo a tutti un Buon natale e felice anno nuovo con l’auspicio che prosegua la collaborazione come e meglio di quanto fatto fino ad oggi.


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.