Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Giorni decisivi per l'Hockey Novara Asd: addio al campionato?


Nei giorni scorsi la società ha rinunciato a partecipare alla Coppa Cers

Scritto da Tribuna Novarese - Pubblicato il 05/07/2013 - 12:43

Sono giorni decisivi per il futuro dell'hockey novarese. Dopo la rinuncia dell'Hockey Novara Asd a partecipare alle coppe europee, si fa sempre più concreta la possibilità che il team azzurro rinunci anche all'iscrizione al campionato di serie A1. Ipotesi che, per ora, non trova conferme dalle voci ufficiali ma che, in assenza di nuovi partner che possano sostenere la società sembra essere l'unica via davvero percorribile. Rimangono appena dieci giorni, infatti, per impedire che l'hockey novarese (disciplina in cui la città può vantare oltre trenta scudetti) sia costretto a un nuovo "reset", con rinuncia alla massima serie e ripartenza dall'attività minore (serie B e giovanile). In tale ottica, la partenza di una bandiera come Matteo Brusa, novarese doc, per Lodi sembra essere un segnale tutt'altro che incoraggiante.

Parole chiave: Serie A1, Mercato, Novara,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.