Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Gigio Bresciani infortunato e fermo per tre settimane


Il Bassano dovrà fare a meno di Gigio Bresciani per le prossime tre settimane. L'infortunio occorso al giocatore allenatore giallorosso è risultato più serio del previsto ed impone uno stop prolungato per salvaguardarne la presenza nei play off scudetto.

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 09/03/2006
Un movimento troppo brusco in quel di Follonica sabato scorso e la diagnosi nella giornata di martedi' per vedere l'entità di quell'infortunio durante la partita. Gigio Bresciani, che ricopre attualmente il doppio ruolo di allenatore-giocatore nell'Infoplus Bassano Hockey 54, dovrà stare fuori dalle piste per almeno 3 settimane. Il referto medico parla di strappo inguinale e per lui quindi sosta forzata. Il lavoro di Gigio Bresciani però non si ferma e anzi la sua attenzione si concentrerà sugli aspetti tecnico-tattici della squadra, pianificando cosi' il rush finale verso i Playoff che inizieranno il 15 Aprile per l'Infoplus, che sarà, come da cinque anni a questa parte, una delle protagoniste.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.