Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Gemellaggio tra Hockey Valdagno e Famila Schio


Scritto da Il Gazzettino - Pubblicato il 09/04/2012 - 18:49

Gemellaggio sportivo tre le realtà urbane collegate dal traforo dello Zovo. Il Famila Wuber Schio e l'Hockey Valdagno hanno ufficializzato il raggiungimento di un accordo sinergico per incrementare la diffusione dei valori sportivi propri di due delle società sportive più consolidate e vincenti degli ultimi anni sul palcoscenico nazionale.
L'accordo tra le due società prevede l'ingresso a prezzo di favore per gli abbonati delle due società: 5 euro il biglietto per i tifosi biancoazzurri che vorranno assistere ai play off scudetto del Famila Wuber al pari dei tifosi orange che vorranno seguire le gesta dei campioni dell'Hockey Valdagno.
Sarà sufficiente mostrare alla biglietteria l'abbonamento per la propria squadra.
L'intesa ha avuto ufficialità giovedì sera al Palacampagnola, all'intervallo di gara 1 dei quarti dei play off scudetto del Famila Wuber.
Un caloroso applauso è stato riservato ai due presidenti, Marcello Cestaro e Paolo Centomo, che sul parquet si sono scambiati la sciarpa delle rispettive tifoserie.
Questo primo accordo tra le due realtà sportive potrebbe in futuro riservare ulteriori e più strette collaborazioni, nel frattempo le tifoserie possono beneficiare di questa nuova sinergia che il mondo dello sport dovrebbe prendere a esempio per il futuro.

Vittorino Bernardi

Parole chiave: Serie A1, Hockey Valdagno,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.