Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Gavioli e Barbieri trascinano l'UVP a un importante successo sul Sandrigo


I modenesi consolidano il quinto posto che vale i play off e si avvicinano proprio ai vicentini, dimezzando lo svantaggio in classifica.

Scritto da Hockey UVP - Pubblicato il 09/03/2015 - 09:56 - Ultima modifica 28/03/2015 - 14:01

Partita molto accesa sin dalle prime battute quella tra Hockey UVP e Hockey Sandrigo disputata sabato sera al Palamolza. Sono i vicentini che vanno per primi in vantaggio già al nono minuto di gioco. L'UVP non cede allo sconforto e riprova ad entrare in partita da subito con alcuni tiri da fuori tentati da Gallo e da Gavioli che purtroppo non riescono a centrare lo specchio della porta. Ma l’UVP non demorde e riagguanta il pareggio a dieci minuti dall’intervallo con una rete di Gavioli su assist di Barbieri. L’UVP dapprima resiste agli attacchi del Sandrigo grazie a due parate di Errico  e raddoppia con Scuccato al diciottesimo minuto, questa volta grazie ad un assist di Gavioli. Al ventesimo il Sandrigo realizza con un tiro dalla distanza che riesce a carambolare  oltre le difese di Errico. Pareggio che dura soltanto pochi istanti visto che l’UVP segna con Barbieri dopo trenta secondi. Un'altra occasione a favore dell’UVP si presenta a un minuto dall'intervallo quando, a seguito di un fallo del Sandrigo, Maniero conquista un rigore che purtroppo non riesce a finalizzare. Le squadre si ritirano negli spogliatoi col risultato di 3 a 2.
I giocatori  rientrano in campo e al quarto minuto del secondo tempo Gavioli infila un'altra rete . Evidentemente non ancora soddisfatto segna nuovamente al quinto minuto. Queste due reti in meno di un minuto per l’UVP portano il risultato a  5 a 3 per la squadra di casa quando mancano ancora 20 minuti alla fine. Neanche  un rigore a favore del Sandrigo al sesto minuto  riesce a mettere in difficoltà Errico, portiere dell UVP, che riesce a pararlo. La partita procede con varie azioni da entrambe le parti, ma nessuna concreta fino al ventiduesimo, quando dopo un uno due tra Barbieri e Gavioli, quest'ultimo tira e segna. E' la sua quarta rete in questo match. Quando mancano sei minuti alla fine il Sandrigo segna una rete ma ne subisce una subito dopo da Barbieri, che porta il risultato sul 7 a 3. Il quarto gol per il Sandrigo, che non si dà per sconfitto, arriva al ventunesimo. Un'altra occasione sprecata è un tiro libero al ventiquattresimo, che sfortunatamente Gavioli non infila. La partita si conclude 7 a 4 a favore dell’UVP, che accorcia le distanze dal Sandrigo in classifica e accende le speranze di arrivare tra i primi in classifica in questo campionato 2014-2015.

MARCATORI PT: 7:57 M.Poletto (B), 14:33 D.Gavioli (A), 17:20 A.Scuccato (A), 20:25 M.Crovadore (B), 21:13 N.Barbieri (A).
MARCATORI ST: 28:33 S.Gallo (A), 29:41 A.Scuccato (A), 31:27 D.Gavioli (A), 44:11 T.Manfrin (B), 44:21 N.Barbieri (A), 46:14 M.Crovadore (B).
UVP MIRANDOLA MODENA: A.Scuccato, N.Barbieri, S.Gallo, E.Zucchiatti, D.Gavioli, G.Selmi, A.Marini, G.Maniero, F.Errico, G.Xiloyannis. All. M.Barbieri.
SANDRIGO HOCKEY: P.Chemello, F.Gasparotto, F.Manfrin, F.Menin, M.Poletto, A.Pozzato, M.Crovadore, T.Manfrin, A.Bigarella, R.Pozzato. All. G.Marozin.
ARBITRI: Veluti F. -

Parole chiave: Serie A2, Giornata 16, Hockey UVP, Sandrigo,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.