Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Franco Amato ed Enea Monteforte per salvare il Vercelli dalla serie B


Il Vercelli, ultimo in classifica e ancora al palo in serie A2, richiama in pista due grandi campioni per cercare di conquistare la salvezza.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 07/01/2015 - 09:16 - Ultima modifica 13/01/2015 - 08:47

L'Amatori Vercelli comunica che nei giorni scorsi è stato raggiunto l'accordo e il conseguente tesseramento con i giocatori Franco Amato, Enea Monteforte e Stefano Casalino. I giocatori saranno a disposizione dello staff tecnico già a partire dalla seduta di allenamento odierna.
Franco Amato (1968 - attaccante) rivestirà, oltre al ruolo di giocatore, anche quello di vice allenatore coadiuvando nella guida tecnica l'attuale coach Andrea Ortogni.
Enea Monteforte (1974 - attaccante) torna all'Amatori dopo una sola stagione. Nel passato campionato l'attaccante novarese mise a segno 31 goal in 16 partite.
Stefano Casalino (1971 – difensore) riveste la maglia gialloverde a distanza di 22 anni. Infatti la sua ultima apparizione con l'Amatori è datata 1992.
Tali operazioni di rafforzamento confermano la ferma volontà da parte della società di non lesinare alcuno sforzo al fine di poter raggiungere la salvezza nel campionato di serie A2. Non sono state effettuate operazioni in uscita.

Parole chiave: Serie A2, Mercato, Vercelli,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.