Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Forte, Pagnini e Orlandi a rischio per la trasferta di Sarzana


La sorte dei due giocatori rossoblù è nelle mani dello staff medico dei campioni d'Italia che sta cercando di recuperarli per rilanciare la sfida al Lodi già contro i rossoneri.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 11/02/2017 - 07:50 - Ultima modifica 11/02/2017 - 22:51

Dopo la sconfitta patita nell'ultima gara di campionato contro il Lodi che ha relegato i rossoblu a 5 punti dalla vetta, comunque sempre in seconda posizione, parte il tentativo di rimonta dei tri-campioni d'Italia.
In questi pochi giorni a disposizione tra una gara e l'altra, lo staff medico rossoblu guidato da Enrico Pampaloni sta cercando di recuperare Marco Pagnini e Alberto Orlandi vittime, di problemi fisici dopo l'ultima trasferta europea, per consegnarli nelle migliori condizioni possibili a Mister Bresciani.
La trasferta di Sarzana arriva in un periodo in cui la squadra non sta effettuando ottime prestazioni, ma siamo certi che gli stimoli di questo derby del Mar Ligure (o dell'alto Tirreno), riusciranno a far tornare la B&B ai livelli di gioco che le competono anche grazie allo spessore del gruppo di uomini che la compone. I ragazzi hanno già messo via gli strascichi polemici dell'ultima partita e hanno lavorato sodo per raggiungere gli obiettivi prefissi a inizio stagione.
Ci si aspetta un notevole aiuto anche dal pubblico di fede versiliese, mai come quest'anno vicino alla squadra.

SERIE A1
Risultati e classifica

Parole chiave: Serie A1, Giornata 19, Forte dei Marmi, Sarzana,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.