Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Forte, l'ultima vittoria in Eurolega è di rigore


Due penalty nella ripresa consentono ai rossoblù di vincere col minimo sforzo una partita buona solo per le statistiche. Ai quarti, per i rossoblù ci sarà il Barcellona.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 19/02/2017 - 08:26 - Ultima modifica 24/02/2017 - 08:27

Una fase di Forte dei Marmi - Quevert.

Partita valevole solo per le statistiche che si accende da metá della ripresa grazie a due penalty a favore della B&B. Orlandi realizza il primo, concesso per fallo su Maggi, e Cinquini il secondo, dato per un fallo in area di rigore.
Quasi alla fine del match Garcia, dopo aver fallito una punizione di prima, realizza la rete del 2-1 con cui si chiude l'incontro.
Nel primo tempo c'erano state due punizioni di prima che avevano visto i portieri ergersi a protagonisti su Maggi e su Turleur.
Bresciani ha ruotato tutti i giocatori di movimento e una parola ci piace spenderla su Maggi, visto che l'anno scorso, proprio in questi giorni, subiva una operazione ad una mano che rischiava di fargli smettere di giocare e invece ieri sera si é ritrovato a festeggiare in pista, da protagonista, questo spiacevole anniversario.
A bocce ferme, vista la classifica finale del girone B, é ufficiale che l'avversaria della B&B Service nei quarti di finale sarà come preventivato il Barcellona.
I rossoblu scenderanno nuovamente in pista venerdì 24 a Follonica contro l'Hockey Sarzana per i quarti di finale della Coppa Italia.

TUTTO SULLE COPPE EUROPEE
Eurolega: Gruppo A | Gruppo B | Gruppo C | Gruppo D | Quarti | Final 4
Coppa Cers: Qualificazioni | Final 4
Eurolega donne: Qualificazioni | Final 4

Parole chiave: Coppe Europee, Eurolega, Forte dei Marmi, Quevert,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.