Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Forte, l’Europa insegna: va aggiustata la mira


Scritto da Il Tirreno Viareggio - Pubblicato il 28/02/2012 - 09:10

FORTE DEI MARMI
Fuori dalla Coppa Cers. È questo il responso della sconfitta (4 a 1) patita dal Forte dei Marmi sulla pista del Vendrell nella gara di ritorno degli ottavi di finale della competizione europea.
La squadra di Roberto Crudeli ha disputato una gara volenterosa, e specialmente nel primo tempo si è opposta con buoni risultati agli attacchi dei giallorossi.
Nella ripresa, già sotto di tre reti, la squadra versiliese ha accorciato le distanze con Videla; poi, come al solito, ha sbagliato diverse occasioni per farsi nuovamente sotto e il Vendrell ne ha approfittato per controllare la gara e, aumentando poi il bottino, ha messo al sicuro il risultato.
Nel finale del match, poi, Roberto Crudeli è stato colpito da una steccata al sopracciglio destro, un colpo che gli è costato sei punti di sutura.
La partecipazione all’edizione 2011/2012 della Coppa Cers va in archivio piuttosto amaramente, ripensando soprattutto a quanto accaduto all’andata.
In quella partita i rossoblù hanno letteralmente dilapidato il vantaggio di tre reti (i versiliesi conducevano per 5 a 2), un bottino che avrebbe garantito maggior tranquillità nel return match di sabato sera.
«È un vero peccato perché non abbiamo giocato male- commenta il direttore sportivo Walter Luisi, presente sulla pista dei catalani - ma purtroppo abbiamo sbagliato troppo come al solito e agli spagnoli questo vantaggio non può essere concesso. Ora martedì ci attende il posticipo con il Lodi, una gara difficilissima ma che ci vedrà , ne sono certo, protagonisti».
Per il Forte dei Marmi, comunque, continua una stagione che finora sta riservando grandi soddisfazioni.

Parole chiave: Hockey Forte dei Marmi, Serie A1, Coppa Cers, Coppe Europee,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.