Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Forte in emergenza: Romero è out, De Oro e Orlandi acciaccati


La trasferta del Forte dei Marmi a Barcellona non inizia sotto una buona stella. Bresciani deve fare a meno di Romero (out fino ai play off) e ha diversi giocatori acciaccati. Ciò rende l'impresa ancora più difficile, ma il primo aprile uno scherzo ci sta.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 01/04/2017 - 08:57 - Ultima modifica 01/04/2017 - 22:46

La B&B Service va Barcellona in svantaggio, acciaccata, ma ha una grande voglia di fare uno pesce d'aprile ai più titolati catalani.
De Oro e Orlandi hanno qualche problema muscolare e Gonzalo Romero dovrà stare fuori dalle gare per un mese: il bollettino medico dei rossoblu non è dei migliori per una squadra che dovrà anche rimontare due reti.
Il 3 a 1 subito all'andata fu alquanto immeritato e i ragazzi di Bresciani cercheranno di porvi rimedio; per ottenere ciò ci sarà bisogno del miglior Forte. I rossoblu sono capaci di giocare gare perfette e le ottime percentuali realizzative e soprattutto le prestazioni difensive delle ultime gare lo sono a testimoniare.
l seguito della squadra partiranno diversi tifosi che, come al solito, cercheranno di essere il cosiddetto sesto uomo in pista.
La gara verrà trasmessa in streaming da hockeypista.it. Arbitri del match saranno i portoghesi Paulo Rainha e Rui Torres.

TUTTO SULLE COPPE EUROPEE
Eurolega: Gruppo A | Gruppo B | Gruppo C | Gruppo D | Quarti | Final 4
Coppa Cers: Qualificazioni | Final 4
Eurolega donne: Qualificazioni | Final 4

Parole chiave: Coppe Europee, Eurolega, Quarti di finale, Forte dei Marmi, Barcellona,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.