Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Forte dei Marmi, la riscossa in Europa inizia dal Quevert


Dopo avere risistemato le cose in Italia, il Forte dei Marmi vuole tornare ad essere protagonista anche in Europa, rimediando in Francia alla sconfitta subita in casa col Reus. Occhio però al Quevert degli ex Burgoa e Garcia.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 26/11/2016 - 08:17 - Ultima modifica 26/11/2016 - 22:53

Il Forte dei Marmi giocherà nel nord della Francia contro il Quevert una gara importantissima per il proseguio dell'Eurolega. La prima giornata ha visto i rossoblu sconfitti dal Reus Deportiu e a questo punto, pur essendo ancora alle prime giornate del girone di qualificazione, i rossoblù non dovranno commettere passi falsi se vorranno superare il turno.
La squadra è in netto progresso e ciò è di buon auspicio, anche perchè i francesi sono una signora squadra e hanno degli ottimi giocatori in rosa come il portiere Cantarero, gli spagnoli Macia e Rodriguez, gli ex rossoblu Burgoa e Garcia e l'ottimo transalpino Le Polodec.
Arbitri del match saranno i tedeschi Schafer e Goldhausen.
Nell'altra partita del girone il Reus affronterà lo Sporting Clube Portugal.

TUTTO SULLE COPPE EUROPEE
EurolegaGruppo A | Gruppo B | Gruppo C | Gruppo D | Quarti | Final 4
Coppa CersQualificazioni | Final 4
Eurolega donneQualificazioni | Final 4

Parole chiave: Coppe Europee, Eurolega, Forte dei Marmi, Quevert,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.