Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Forte dei Marmi contro il Sarzana e contro i fantasmi


La Coppa Italia non è mai andata a genio alla squadra versiliese che lo scorso anno uscì ai quarti sulla pista di casa. Gli uomini di Bresciani ci riprovano partendo dal Sarzana.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 24/02/2017 - 08:30 - Ultima modifica 25/02/2017 - 22:27

B&B Service Hockey Club Forte dei Marmi, Wasken Amatori Hockey Lodi, Cgc Viareggio, Faizane Hockey Breganze, Banca Cras Follonica Hockey, Hockey Bassano, Centemero Hockey Monza e Carispezia Hockey Sarzana, sono le squadre che daranno vita alla Final 8 di Coppa Italia di Serie A1.
La B&B Sevice si presenta a questo importante appuntamento dopo essersi qualificata come testa di serie numero uno visto il primo posto in classifica al termine del girone di andata.
I rossoblu hanno lavorato sodo e stanno ritrovando lo smalto dei giorni migliori. In questa Final Eight che si svolge nel giro di pochi gorni e senza prove di appello non sono ammessi errori e le kermesse passate ne sono un esempio.
Tutte e otto le contendenti arrivano a questo appuntamento in buon stato di forma e ci sarà bisogno del miglior Forte per andare avanti nella competizione. Bresciani ha disposizione tutti gli atleti e i rossoblu sono pronti a dare il meglio di sè per raggiungere il primo obiettivo stagionale.
Si inizia oggi alle 19 contro il Sarzana; in caso di passaggio del turno ci sarà la vincente di Follonica-Breganze.

COPPA ITALIA
Serie A1
Serie A2
Femminile

Parole chiave: Coppa Italia, Serie A1, Forte dei Marmi, Sarzana,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.