Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Forte dei Marmi a Trissino per rilanciarsi dopo il KO in Supercoppa


I campioni d'Italia sono ancora privi di Pedro Gil per l'esordio in campionato sulla pista di un Trissino trasformato, ma ancora ambizioso.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 02/10/2015 - 14:25 - Ultima modifica 03/10/2015 - 23:27

Dopo la sconfitta patita in Supercoppa il Forte cerca di ritornare alla vittoria contro il Trissino di Dario Rigo. I veneti sono una squadra temibilissima che sicuramente si farà valere anche in questa stagione come fatto in quella passata. I blu celesti, rispetto all'anno scorso hanno confermato il portiere Edy Nicoletti, Dario Rigo che coprirà la veste di allenatore giocatore, l’italo spagnolo Pallares, Bertinato, Pasquale, Randon e i giovani Greco, Rigo, Lorenzato, Schiavo e Faccin. I vicentini hanno acquistato gli argentini Arnaez e il bravo Oruste ex Valdagno.
Il Forte dei Marmi, nonostante la sconfitta in finale di Supercoppa, è apparso in buon stato di forma, e cercherà di tornare alla vittoria in questa trasferta difficilissima, dove tra l’altro mancherà ancora Pedro Gil che sconterà l’ultima giornata di squalifica; i giocatori a disposizione di mister Bresciani sono in grado di sopperire all’assenza dello spagnolo e magari con un po’ meno di sfortuna rispetto all’ultimo match, siam convinti che riusciranno ad inaugurare nel migliore dei modi questo campionato.
Arbitri dell’incontro saranno i signori Eccelsi e Parolin.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 1, Forte dei Marmi, Trissino,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.