Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Forte dei Marmi a Reus per un'altra impresa europea


La squadra di Gigio Bresciani, confermato per altre due stagioni sulla panchina rossoblù, tenterà di ribaltare il 2-4 dell'andata e di prendersi il primo posto del girone per giocare in casa il ritorno dei quarti di finale.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 02/02/2017 - 11:04 - Ultima modifica 05/02/2017 - 09:46

Pierluigi Bresciani, allenatore del Forte dei Marmi.

Foto Gabriele Baldi

La B&B Service al completo e giá qualificata al turno successivo si reca a Reus per cercare di aggiudicarsi il primo posto del girone C che potrebbe dare alla squadra versiliese la probabilitá di incontrare nei quarti i portoghesi del Porto disputando la seconda gara di ritorno in casa. Perdendo o pareggiando, arrivando cosí secondi, affronterebbe il Barcellona e giocherebbe la seconda partita in trasferta al Pala Blaugrana. Il vantaggio per il Forte sarebbe soprattutto quello di disputare un casa il match decisivo, visto che comunque la forza delle due avversarie sarebbe notevole in entrambi i casi.
I rossoblu cercheranno quindi di ribaltare il risultato del primo match del girone quando, ancora a corto di affiatamento tra loro, furono sconfitti per 4-2 dagli iberici guidati da Enrico Mariotti. La squadra di Bresciani, fresco della riconferma alla guida della B&B Service per altre due stagioni, è parsa in crescita nelle ultime gare e avrá bisogno di una prestazione maiuscola tipo quella dell'ultima gara disputata in Eurolega quando ha eliminato lo Sporting Clube de Portugal. I fortemarmini saranno seguiti come al solito da un gruppo di tifosi che con il loro incitamento, cercheranno di aiutare la squadra in questa impresa.
Dall'altra parte c'é una grande equipe che é seconda nell'OK Liga e forte di un ottimo gioco di squadra e di importanti individualità come Raul Marin, Matías Platero, Ollè, Salvat, il portiere Henriques gran protagonista all'andata, Torrá, Rodriguez. Il Reus vorrà ottenere davanti al proprio pubblico l'intera posta in palio e la matematica certezza del primo posto nel girone.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su hockeypista.it.

TUTTO SULLE COPPE EUROPEE
Eurolega: Gruppo A | Gruppo B | Gruppo C | Gruppo D | Quarti | Final 4
Coppa Cers: Qualificazioni | Final 4
Eurolega donne: Qualificazioni | Final 4

Parole chiave: Coppe Europee, Eurolega, Giornata 5, Forte dei Marmi, Reus,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.