Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Forte dei Marmi a Monza per vendicare la sconfitta in campionato


Avversario ostico per i campioni d'Italia che fanno il loro esordio nei play off su una pista che li ha visti soccombere di fronte alla rivelazione di questo campionato.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 23/04/2016 - 09:11 - Ultima modifica 26/04/2016 - 20:26

La DITV.it dovrà dare il meglio di se per superare la squadra sorpresa di questo campionato che nella terz'ultima giornata di campionato ha battuto i rossoblu per 3 a 2 grazie alle reti di Comnpagno, Retis e Rocha, in una gara a larghi tratti dominata da i rossoblu ma in cui il portiere del Monza, Oviedo, fece vedere il meglio di se.
La squadra allenata da Tommaso Colamaria basa il suo gioco sull'estro del capocannoniere del campionato Martinez e sulle parate del sempre ottimo Juan Oviedo; altri giocatori importanti della squadra lombarda sono gli esperti Piscitelli, Panizza, Camporese, Perego e Mariani, l'altro argentino Rocha e i giovani Retis, Brusa e Francesco Compagno, astro nascente del panorama azzurro.
I giocatori di Bresciani dopo aver effettuato un autentico tour de force nell'ultimo mese, hanno avuto una settimana di tempo per preparare il match e arrivano a quest'incontro senza particolari problemi.
Arbitreranno l'incontro Galoppi e Ferraro.

Parole chiave: Serie A1, Play Off scudetto, Quarti, Gara 1, Forte dei Marmi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.